RESETGROUP E PARMA SOCCER SCHOOL REALIZZANO LA SCUOLA CALCIO IN COLOMBIA

23/07/2014

A Barranquilla è finalmente diventata realtà la prima scuola calcio Futgold, in collaborazione con Reset Group e Parma Footbal School. Il collegio americano che ospiterà tre categorie di giocatori U-13, U-15 e U-17 avrà il compito non solo di far nascere grandi campioni, ma di rendermi uomini anche dal punto di vista scolastico.

Alla conferenza stampa di presentazione di questo importante progetto hanno partecipato con entusiasmo più di 20 giornalisti, i quali sono rimasti molto colpiti dalla professionalità e serietà dell’intero progetto. Che grazie al supporto di Marco Marchi, ideatore di Parma Footbal School, i ragazzi avranno un supporto tecnologico che permette loro di vedersi e migliorarsi anche grazie a video e immagini che serviranno per far cogliere ai futuri campioni anche i più piccoli errori.

Carlo Diana, AD di Reset Group, durante la conferenza stampa ha dichiarato quanto sia importante educare i ragazzi fin da piccoli, e quanto sia importante per loro e le famiglie farli nascere in un ambiente sano e controllato. Infatti all’interno del collegio i ragazzi avrai a disposizione strutture mediche e mense, così da abituare fin da subito corpo e mente a uno stile di vita sano.

 Il presidente José Francisco Castillo Tuiran e il direttore generale Angelo Ronconi si dichiarano enormemente soddisfatti di tutto l’operato e finalmente il loro sogno è diventato realtà.