CHI SIAMO

 

Reset Group Srl, agenzia di servizi con sedi operative a RomaMilano Torino, opera nell’areamarketing comunicazione, crea e produce eventi, amministra procure sportive, vende e cura l’immagine delle celebrities.

 

Nasce nel gennaio 2007 con la prospettiva di offrire al mercato il know how congiunto dei due soci fondatori, Davide Lippi e Carlo Diana.

 

Davide Lippi, presidente Reset, dopo aver operato nell’area marketing della Juventus F.C., ha intrapreso nel 1999 la carriera di procuratore sportivo, collaborando con alcune fra le più importanti società nazionali e internazionali del settore. Nel 2004 inizia ad operare autonomamente,rappresentando una decina di giocatori di massimo livello e una significativa rosa di giovani emergenti. Avendo conoscenza del mercato internazionale, nel tempo crea e fortifica proficue relazioni con tutti i club più prestigiosi del mondo. Parallelamente inizia a supportare le attività di marketing e comunicazione dell’attuale socio Reset, Carlo Diana.

 

Carlo Dianadirettore generale della società, ha operato per sette anni nella Juventus F.C., prima in qualità di marketing manager, poi di sales & sponsor manager. Nel 2004 ha fondato laCdsportmanagement, gestendo in esclusiva l’area marketing degli atleti juventini. Dal 2006, in virtù delle ottime relazioni instaurate con numerose aziende, ha potenziato le proprie competenze, con attività di marketing comunicazione a 360 gradi, incluso il centro media, per clienti top, nazionali ed internazionali.

Naturale conseguenza dell’esperienze e dei rapporti tra i due soci è stata la creazione della Reset Group, con l’obiettivo di approcciare con identica visione un mercato dinamico e articolato, con la consapevolezza dei vantaggi derivanti da creatività e concretezza operativa.

 

La takeline “Ideas move your plans” traduce perfettamente la missione della Reset. 

 

Completano la struttura Luca Pennacchi e Michele Puglisi 
per l 'area soccer management,  Domenico Mazzotta nell area  Sales e Marketing Manager.

 

Reset group, "Ideas move your plans".

Carlo e Davide